Giovedì, 09 Gennaio 2025
Giovedì, 22 Giugno 2023 16:50

Caselle, ancora novità: Roberto Virardi team manager, Andrea Aimone allenatore dell’Under 17

Scritto da

SOCIETA’ E PANCHINE - Arrivano da Leinì i due volti nuovi dello staff organizzato dal direttore sportivo Fabrizio Capodici. Confermati gli altri allenatori: Salvatore Incardona in Under 16, Alberto Aprà in Under 15 e Maurizio Tomasi in Under 14


Va avanti ai mille all’ora il “nuovo” Caselle: il nuovo direttore sportivo Fabrizio Capodici, con l’avvallo del presidente Nicandro Pertosa, ha completato lo staff dirigenziale e tecnico del settore giovanile. Il colpo a sorpresa risponde al nome di Roberto Virardi, che sarà il team manager delle giovanili e anche della scuola calcio. L’ex Venaria e Leinì va a completare una struttura dirigenziale che vede Paolo Comità responsabile del settore giovanile, Federico Fava coordinatore tecnico e Adriano Panepinto responsabile della scuola calcio. C’è un importante nuovo ingresso anche nel settore dei dilettanti, Johnny Scuor, nominato direttore sportivo della Prima squadra, in collaborazione con Beppe Ussia e con il nuovo allenatore, l’ex Gassinosanraffaele Luca Filograno.

Definite anche le panchine. Lo stesso Paolo Comità (che in questa stagione allenava l’Under 15) passa alla guida dell’Under 19. Colpo grosso per la squadra Under 17, affidata ad Andrea Aimone, in arrivo dalla Prima squadra del Leinì. Salvatore Incardona rimane nella categoria Under 16, passando dal gruppo dei 2007 a quello dei 2008. Alberto Aprà, invece, completa il biennio Giovanissimi con i 2009, salendo in Under 15. Confermato con la squadra già allenata quest’anno anche Maurizio Tomasi, che accompagna i 2010 nel salto dagli Esordienti all’attività agonistica in Under 14.

Ultima modifica il Giovedì, 22 Giugno 2023 17:23

Registrati o fai l'accesso e commenta