PANCHINE - Grande lavoro di Maurizio Fontana e Giovanni Ragno, che hanno ricostruito il settore giovanile. Arrivano anche Carlo Implicito per l’Under 17 e Roberto Raffaele per l’Under 14
È un Carrara 90 tutto nuovo, quello che sta nascendo intorno al presidente Claudio Bello (che, nonostante l’impegno a Chieri, non ha fatto un passo indietro con la sua società torinese). Nuovo l’impianto sportivo, nuova la dirigenza, con il settore giovanile affidato a due “volponi” come Maurizio Fontana e Giovanni Ragno, e nuove anche le squadre delle giovanili: nella scorsa stagione non ce n’era nessuna, nella prossima la filiera sarà completa.
Ecco il quadro degli allenatori (ovviamente, tutti nuovi anche loro). Carlo Implicito, in uscita dalla Torinese, prende l’Under 17. Addirittura due le squadre di Under 16, affidate a Gianluca Lanzoni, ex Olympic Collegno, e Andrea Carnesecca, ex Pozzomaina, per la società “satellite”. Il secondo arrivo dall’Olympic Collegno è quello di Claudio Anselmi, che prende l’Under 15. Infine l’Under 14 è affidata a Roberto Raffaele, nella scorsa stagione agli Esordienti del Venaria.