PANCHINE - Alessandro Testa rimane alla Juniores, continuano con il gruppo già allenato nella scorsa stagione Fabio Cardellicchio (Under 17) e Francesco Addesi (Under 16)
Il Beiborg ha scelto la linea della continuità, nella definizione dello staff tecnico del settore giovanile in vista della stagione sportiva 2025/2026.
Quattro allenatori, infatti, rimangono in società, a partire da Alessandro Testa (arrivato la scorsa estate dal Lascaris) che continua con l’Under 19. Fabio Cardellicchio completa il biennio Allievi salendo in Under 17 con i 2009, stesso discorso per Francesco Addesi, che continua con i 2010 nella categoria Under 16. Completa il cerchio Giuseppe Albanese, che aveva l’Under 17 nella scorsa stagione, e ricomincia dall’Under 15 con i 2011.
L’unica novità in Under 14, sulla cui panchina arriva Roberto Militello, ex Garino, anche se in questo caso il punto interrogativo è sull’effettiva iscrizione della squadra, visto che il numero dei giocatori classe 2012 deve ancora crescere.