Venerdì, 13 Dicembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Martedì, 18 Ottobre 2016 10:59

Allievi Torino - Il Sassuolo chiama Alessandro Ollio

Scritto da

PROVINO - Dopo gli interessamenti passati di altre società professionistiche, l'attaccante del Chisola andrà in Emilia Romagna per due giorni di provini con l'ambiziosa società neroverde. Vista la sinergia con la Juventus, ci sarà lo zampino dei bianconeri?

 

L'attaccante del Chisola allenato da Alessandro Pierro è stato chiamato dal Sassuolo per due giorni di provini che si svolgeranno mercoledì e giovedì nella città emiliana dove Alessandro Ollio si fermerà a dormire. Per l'ex Lascaris cresciuto nell'Union Susa, non si tratta di una novità: nella passata stagione infatti era stato corteggiato dal Genoa ed era andato a provare con l'Alessandria, ma alla fine aveva scelta il Chisola forse perché le società professionistiche non era poi così convinte.

Quest'anno però, qualcosa è cambiato. Pierro lo ha spostato di ruolo, da attaccante ad ala destra e il classe 2000 sta dimostrando di avere voglia e fame di crescita continua, oltre ovviamente a doti tecniche e fisiche indiscutibili. Nella foto Ollio abbraccia Romagnoli, un altro che di professionismo ne sa qualcosa. Insomma, un Chisola pieno di talenti, speriamo che questi possano sfociare nel calcio professionistico per il loro bene e per il bene del calcio giovanile piemontese che - nonostante quello che si dica - è ricco di giovani talenti. 

Letto 5521 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta