Lunedì, 06 Gennaio 2025
Martedì, 02 Maggio 2017 10:35

Allievi fascia B regionali – Chieri, è un poker che significa qualificazione! Avanti anche il Cuneo

Scritto da redazione

IL POSTICIPO / GIRONE 4 – Con le doppiette di Candiotti e Sidella i collinari di Migliore superano 4-1 il Chisola e strappano il pass con un turno di anticipo. Potranno quindi difendere il titolo regionale conquistato la passata stagione. In questo modo si guadagna il pass anche la squadra di Biodo

 

CHISOLA-CHIERI 1-4
RETI: pt 12’ Candiotti; st 6’ Gueli (Chis), 10’ e 18’ Sidella, 25’ Candiotti
CHISOLA: Ariotti, Andriai, Pairetto, Bianco, Blanc, Cavaglieri, Gueli, Balistreri, Mandriota, Vigo, Sorrentino. A disp. Campanella, Giambertone, Atzori Langiu, Sanarico, Rosso, Domard, Moretti. All. Delnevo.
CHIERI: Guidi, Delbianco, Nouri, Fiore, Giodice, Pia, Bechis, De Grandis, Sidella, De Nittis, Candiotto. A disp. Baldi, Trevisan, Olivero, Totaro, Caputo, Cavaglià, Palma. All. Migliore.

Il posticipo del primo maggio chiude definitivamente il discorso qualificazione nel girone 4 degli Allievi fascia B regionali. Ogni speranza di accesso alle fasi finali del Chisola viene spenta da un super Chieri, in grado di espugnare Vinovo con un roboante 4-1. Collinari quindi alle fasi finali con una giornata di anticipo, così come il Cuneo, primo a pari punti proprio con i campioni regionali in carica. A decidere il big match con il Chisola ci pensano Candiotti e Sidella che con una doppietta a testa rendono vana la rete del momentaneo pareggio di Gueli.
Con la qualificazione ottenuta da Chieri e Cuneo, rimane un solo posto disponibile per entrare nel regno delle magnifiche otto. Il girone che ci terrà col fiato sospeso fino all’ultima giornata è il 3 con tre squadre in lotta per un posto: Vanchiglia, Carrosio e Cbs.

Registrati o fai l'accesso e commenta