Sabato, 14 Dicembre 2024
Lunedì, 09 Maggio 2016 10:47

Alessandria Allievi - Per l’Europa Bevingros è ancora festa

Scritto da Alessandro Trisoglio

LA PARTITA - Cinque reti e altri tre punti per i ragazzi di Russo e Giacchero, contro un Acqui che sa creare problemi a Hicham e compagni.

Non è stata una partita, è stata una festa. Una festa a cui hanno partecipato tutti: la squadra di casa, che ha vinto un’altra gara di questa fantastica stagione, i sostenitori (pochi ma caldissimi) della società alessandrina, per i bianchi dell’Acqui, capaci, come già successo all’andata, di segnare altre due reti ai primi della classe, a conferma del fatto che mister Talpo ha saputo dare un gioco alla sua squadra e metterla ottimamente in campo. Il 5 a 2 finale è, nei numeri e nei valori, la fotocopia di quanto successo nella sfida giocata ad Acqui qualche mese fa. Un risultato forse condizionato dall’aria di festa che si respirava al Ferrari, dall’attenzione già proiettata sulla partita-spareggio con la vincente del Girone B che assegnerà il titolo di campione provinciale e che aprirà le porte della “Coppa Piemonte”, dagli esperimenti provati da mister Russo, che ha voluto testare alcune situazioni che potranno tornare utili. Condizionato, soprattutto, dai profumi della grigliata che si stava preparando per il post-partita!

EUROPA BEVINGROS-ACQUI 5-0
RETI: 6’ e 8’ pt Oukhssas, 25’ Servetti, 33’ Salerno, 12’ st El Aoulani M, 32’ Conte, 35’ Boschiero
EUROPA BEVINGROS: El Aoulani A. (1’ st Tiba), Touati, Siri, El Aoulani M., Berberi, Russo, Hicham, Salerno (2’ st Sina), Mora (9’ st Sakhi), Oukhssas (9’ st Boschiero), Trisoglio. All. Russo
ACQUI: Cazzola, Marenco, Benima, Ponzio, Licciardo, Pascarella, Cavallotti, Servetti, Gatti, Hysa, Badano (1’ st Conte). All. Talpo.
Arbitro: Federico Fais (Alessandria).

Letto 2031 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta