PANCHINE - Con tutte le squadre nei regionali, la società si pone come un riferimento in Valle d’Aosta. Staff tecnico al completo con Alessandro Farinella in Under 17 ed Eric Cimasander in Under 16
Quattro squadre ai regionali, le altre due che - come tutte - parteciperanno ai gironi di qualificazione di settembre: il VdA Charvensod è ormai un polo fondamentale per il movimento calcistico valdostano, e ha intenzione di crescere ancora nel nuovo corso impostato, già dalla scorsa stagione, dal presidente Massimo Lattanzi. La prima squadra (allenata da Claudio Fermanelli, ex giocatore professionista che è anche direttore generale) milita in Promozione con ambizioni di Eccellenza, ma è sul vivaio - guidato da ben nove stagioni da Edi Volpone - che sono concentrate le aspettative.
Per continuare in questa direzione, è stato definito l’organigramma tecnico in vista della prossima stagione. L’Under 19 è stata affidata alla coppia composta da Maurizio Zocco e Lorenzo Cassani, stessa dinamica in Under 18, con la panchina divisa da Patrick Tibone e Franco Di Donato. L’esperto Alessandro Farinella è l’allenatore dell’Under 17, mentre per l’Under 16 è stato scelto Eric Cimasander. Edi Volpone assume in prima persona la guida della squadra Under 15, mentre per accogliere i ragazzi del 2012 nell’attività agonistica c’è Alessandro Violante, che scala quindi dall’Under 17 della scorsa stagione all’Under 14.