VERDETTI - Giocate ieri le ultime due partite della regolar season. Nel girone C regionale, il Vinovo Sport Events vince il recupero contro il Beiborg e condanna il Bsr Grugliasco agli spareggi. Stessa sorte per il Cameri, che ha perso lo spareggio per la vittoria del girone provinciale di Novara
Mancavano ancora due verdetti, nei campionati provinciali Under 14, che sono arrivati nelle partite giocate ieri. Il Vinovo Sport Events festeggia la salvezza diretta nei regionali grazie alla vittoria per 0-2 nel recupero contro il Beiborg (la partita era stata sospesa per malore dell’arbitro), un successo fondamentale firmato da Denis Vartan e Pietro Mauri che riscrive la classifica finale del girone C. A scivolare di una posizione in classifica è il Bsr Grugliasco, che dovrà affrontare le qualificazioni alla futura Under 15 regionale, nel girone 7 con Nichelino Hesperia e Pozzomaina.
L’altro verdetto riguarda il girone di Novara, dove era in programma lo spareggio tra le prime due della classe, che avevano concluso la regolar season a pari punti: la Sportiva Caltignaga ha battuto il Cameri per 2-0 e si è qualificato così ai campionati regionali. Per il Cameri c’è ancora la possibilità, nel girone 2 delle qualificazioni con Diavoletti Vercelli e Sparta Novara.