Mercoledì, 17 Luglio 2024

Un Real Leinì molto tonico piega per 2 a 0 il Real Soccer Team

Leinì, 2 aprile 2017

 

Sul bellissimo sintetico di Via Gremo alla Cittadella dello Sport , bellissima partita  tra due squadre  con ottima classifica nel Girone A del Campionato i Pulcini zona d'Ivrea. I Padroni di casa allenati da Mister Sacco hanno saputo imporre un ritmo indiavolato alla gara utilizzando un modulo di gioco molto offensivo, con solo un difensore centrale davanti al portiere, 2 tornanti, 3 centrocampisti e una punta di riferimento. Il Real Soccer Team ha retto l'assalto per circa 10 minuti, tentando azioni di alleggerimento , ben controllate dai centrocampisti Leinicesi , che rapidi proponevano azioni a raffica con un ottimo giro palla, su una di queste azioni , dopo aver sfiorato più volte il gol, anche con un palo clamoroso di Perino, il tornante di sinistra Locci  ricevendo la palla sulla fascia sinistra  del campo lasciava partire una sassata che s'infilava nettamente a filo di traversa, un Eurogoal che premiava la caparbietà dei ragazzi in maglia a scacchi azzurri e bianchi. il primo tempo  si fissava sull' 1 a O per i padroni di casa.

 

 

 

Il secondo tempo veniva giocato, con alcuni cambi, da parte dei due Mister , ma il filo conduttore era sempre quello dei primo tempo, anche se i bravi ragazzi del Real Soccer Team in casacca granata  tentavano di recuperare la partita , gelati da un gran gol della punta Lamanna che si liberava del marcatore e insaccava.... Diversi altri tentativi dei padroni di casa, che hanno sfiorato più volte il gol , sia con punta che con i centrocampisti  che s'inserivano a turno, belle parate anche dei due portieri...sempre attenti e pronto. Anche qui il risultato si bloccava sull' 1 a 0 per il Real Leinì.

 

Nel terzo tempo i Biancoazzurri hanno controllato il risultato sfiorando più volte il gol con Tiri di Oddoe, Tamburelli Alessandro, e soprattutto con un colpo di testa di Lamanna che andava a lato di un soffio....lasciando il risultato finale sul 2 a 0, sotto una pioggia battente ma rigenerante... La vittoria ha permesso al Real Leinì di scavalcare in classifica l'avversario e di puntare alle prime posizioni

 

 

 

Registrati o fai l'accesso e commenta