LA PARTITA - Dopo aver dominato il girone A, la Juventus inizia in modo perfetto anche la fase a eliminazione diretta del campionato Under 15 serie A/B, battendo la Salernitana con un netto 0-3 nella gara di andata degli ottavi di finale: nella partita di ritorno, in programma tra 7 giorni a Vinovo, ai bianconeri basterà non distrarsi per accedere ai quarti di finale.
La partita contro i granata si è incanalata subito sui binari bianconeri grazie al gol segnato, dopo soli 11 minuti, da Tufaro su assist di Salvai. Nel secondo tempo è salito in cattedra Rolando, entrato al 20’ della ripresa, che ha firmato il 2-0 finalizzando una bella azione corale e anche il 3-0 con una giocata in solitaria. Nel finale c’è gloria anche per il portiere bianconero Brostic, para un calcio di rigore.
SALERNITANA-JUVENTUS 0-3
RETI: pt 11’ Tufaro (J), st 20’ e 32’ Rolando (J).
SALERNITANA: Milione, Nascente (25’ st Casillo), Aragione, Di Dato, Ferraro, Canterino, Villari (25’ st Maffongelli), Caprio, D’Aloia (22’ st Carangio), Russano (1’ st Caputo), Oliva (22’ st Passamano). A disp- Volpe, Chiappetta, Vollaro, Montoro. All. Mario Landi.
JUVENTUS (4-3-3): Brostic; Mazzotta (35′ st Berthè), Pioli, Ghiotto (30′ st Bonetti), Samà; Vidzivashets (35′ st Ndiaye), Rastello, Tufaro (20′ st Balbo); Pipitò (30′ st Mosso), Pame (20′ st Rolando), Salvai (35′ st Cotrone). A disp. Repaci, Pal. All. Roberto Benesperi.
NOTE: espulso st 21’ Caprio (S) per doppia ammonizione; ammonito Mazzotta (J).
LE ALTRE PARTITE
Como-Roma 0-2
Empoli-Milan 0-0
Verona-Atalanta 2-2
Bologna-Napoli 0-1
Cesena-Parma
Sassuolo-Inter
Monza-Fiorentina lunedì ore 12