Mercoledì, 30 Ottobre 2024

Troppo Orizzonti, continua la scia delle vittorie, Caselle ko

Scritto da
Orizzonti Pulcini 2007 Orizzonti Pulcini 2007

Candia, 20 Febbraio

 

Prima giornata di campionato, gli Orizzonti portano a casa I primi tre punti. Partita a senso unico, a farne le spese un Caselle Calcio purtroppo non all'altezza dei piccoli rossoblu. I piccoli degli Orizzonti United continuano la scia di vittorie macinando tanto gioco e regalandosi l'ennesima vittoria. 

 

PRIMO TEMPO: il Caselle batte il calcio di inizio gli Orizzonti giocano con un pressing asfissiante subito Cianciolo  porta in vantaggio i padroni di casa .Il Caselle nel primo tempo non riesce ad affacciarsi oltre la metà campo Diadoro regala una palla da infilare in rete a Cianciolo 2-0. Tutto troppo facile e Cianciolo scatenato (saranno 6 i suoi gol al termine dell'incontro) continua a gonfiare la rete 3-0.Palla al centro retropassaggio del Caselle Cianciolo ruba palla salta due giocatori e a fredda piazza nell'angolino 4-0. Troppo Orizzonti per i piccoli del Caselle, Cianciolo ricambia la cortesia e regala un assist a Diadoro che fulmina il portiere 5-0. Prima della fine del primo tempo una bomba di Costa da fuori aria porta le lunghezze a sei,è un minuto dopo Piretto lo imita mettendo nel sette il gol del 7-0. La partita è a senso unico.

 

 

SECONDO TEMPO: gli Orizzonti battono il calcio di inizio è sicuramente allentano il pressing il Caselle si affaccia timidamente oltre la metà campo ma senza impensierire i padroni di casa che con un gol di Costa è uno di Cesaretti portano a 9 le lunghezze sugli avversari.

 

TERZO TEMPO: dopo alcuni falli in area non fischiati l'arbitro assegna un calcio di rigore e Actis realizza il gol del 10-0 sul finire Cianciolo regala ancora una doppietta fissando il risultato finale 12-0. Partita corretta, FairPlay di entrambe le squadre ma la differenza tra le due squadre è enorme.

 

Aldo Cianciolo          

(Orizzonti United)     

Registrati o fai l'accesso e commenta