Cesare Ferrero, personaggio conosciuto e apprezzato nel mondo del calcio piemontese, tra l’altro ex presidente del Bacigalupo e del Filadelfia, torna in campo dopo qualche stagione ai margini: è lui il ruolo di direttore generale del Paradiso Collegno. La società del presidente Francesco Mesiano annuncerà a breve ulteriori novità, ovvero il nuovo direttore sportivo (carica vacante dopo l’addio di Antonio Casciani) e il quadro degli allenatori, dove si prevedono parecchie novità.
Intanto, ecco il comunicato stampa con l’annuncio dell’accordo con Cesare Ferrero.
!L’A.S.D. Collegno Paradiso comunica che il nuovo direttore generale è il signor Cesare Ferrero, persona di provata capacità ed esperienza, derivante dalla sua lunga militanza, prima come calciatore (Cenisia, Torino, Bacigalupo, Victoria Ivest) e poi come dirigente con incarichi di prestigio ai massimi livelli (vicepresidente Victoria Ivest e per un decennio presidente Bacigalupo poi Filadelfia).
Il nuovo direttore generale è immediatamente operativo ed in tal senso entro la fine del mese di aprile 2016 verranno comunicati sia il nome del nuovo direttore sportivo sia il quadro degli allenatori per la stagione 2016/2017.
A.S.D. Collegno Paradiso
Il presidente Francesco Mesiano"