CALENDARIO - La manifestazione a eliminazione diretta riservata alla Juniores apre le danze, le altre categorie in campo da giovedì 5 settembre
Alpignano-Rosta, Lucento-Nichelino Hesperia, Chieri-Bacigalupo, Chisola-Gassinosanraffaele oggi pomeriggio; Pro Eureka-Mirafiori, Lascaris-Venaria Cbs-Pozzomaina e Vanchiglia-Borgaro domani: sono le partite della fase eliminatoria che danno il via alla 39° edizione del SuperOscar, il torneo che apre la stagione sportiva per le categorie del Settore giovanile e della Scuola calcio. La manifestazione è organizzata con un calendario a eliminazione diretta, con i quarti di finale tra martedì 3 e mercoledì 4 settembre, le semifinali domenica 8 e e finali martedì 10 settembre, sempre sul campo della Cbs.
Le gare delle altre categorie inizieranno tutte giovedì 5, con le finali del Settore giovanile previste tra giovedì 12 (Under 16) e venerdì 13 settembre (U17, U15 e U14) sempre al Lucento.
Per i risultati, vi rimandiamo alla sezione delle classifiche di questo sito (clicca qui per il SuperOscar categoria Under 19)