Sabato, 23 Novembre 2024
Domenica, 14 Febbraio 2016 10:55

SanMauro - Altro cambio nei 2002: Michele Fuggetta prende il posto di Sergio Silivestro

Scritto da

PANCHINA - L’allenatore, in carica da fine ottobre, si è dimesso dopo il pesante ko subito dall'Ivest. La squadra dei Giovanissimi fascia B è stata affidata fino al termine della stagione al tecnico della Juniores.

È già finita l’avventura di Sergio Silivestro al San Mauro: il tecnico ex Pozzomaina e Collegno Paradiso aveva preso il posto di Luigi Maggia a fine ottobre, ma ieri ha rassegnato le dimissioni dalla guida tecnica dei Giovanissimi fascia B. Ha pesato non poco la pesante sconfitta (5-0) subita proprio ieri dall'Ivest nello scontro al vertice del girone A di Torino, perché finora il SanMauro si stava giocando la vittoria del girone con i torinesi.
Ma il direttore sportivo Arturo Gallo, dall'alto della sua esperienza, getta acqua sul fuoco: "Sergio, che ringraziamo per il lavoro svolto, si è dimesso per problemi personali” spiega Gallo, che continua: “Abbiamo scelto una soluzione interna, fino al termine della stagione la squadra è stata affidata a Michele Fuggetta, già allenatore della Juniores, che ricoprirà così un doppio incarico. Ma stiamo già lavorando per il futuro”.

Letto 2034 volte Ultima modifica il Domenica, 14 Febbraio 2016 11:05

Registrati o fai l'accesso e commenta