Sabato, 30 Novembre 2024
Domenica, 02 Luglio 2017 12:51

S.G. Derthona – Dal Belgio torna Manuele Domenicali. Moro agli Allievi

Scritto da Redazione

PANCHINE – L’ex tecnico del Visè guiderà i Giovanissimi fascia B 2004. Confermati De Bianchi ai 2002 e Granaglia ai 2003

 

L’Asd S.G. Derthona ufficializza gli allenatori per la stagione 2017/2018. Come responsabile del Settore giovanile confermato Antonio Simoniello, mentre ci sono un paio di novità per quanto riguarda l’organigramma panchine. Gli Allievi 2001 saranno allenati da Moro, nell’ultima stagione al Cassano, mentre i Giovanissimi fascia B avranno al timone Manuele Domenicali. Ex giocatore professionista, Domenicali vanta esperienze su panchine di società professioniste come Messina, Ternana, Pavia e Catanzaro e di recente era allenatore del Cs Visè, squadra della seconda serie del campionato belga. Per Domenicali si tratta di una sorta di ritorno alle origini, vista la sua esperienza a cavallo tra fine anni novanta ed inizio 2000 sulla panchina del Derthona in serie D.

Le conferme invece portano il nome di De Bianchi e Granaglia. Il primo continuerà ad allenare gli Allievi fascia B 2002, Granaglia proseguirà nel biennio con i 2003, vero e proprio fiore all’occhiello nell’ultima stagione del S.G. Derthona con il quarto posto conquistato nel girone 4 regionale.

Registrati o fai l'accesso e commenta