Giovedì, 28 Novembre 2024
Domenica, 15 Novembre 2015 14:51

Risultati Allievi - Impressionante Cit Turin! Pari prezioso dell'Atletico contro l'Olmo

Scritto da

SPAREGGI / GARE D'ANDATA - I rossoverdi battono in trasferta 5-0 la Varzese ipotecando la qualificazione. Soffre ma fa 1-1 la squadra di Bramardi, mentre vincono segnando tre gol Villar Perosa e Aosta

ANDATA: VILLAR PEROSA-ROMAGNANO 3-2
RETI: Blandina, 2 Sapere (V); Stefanuto, Platini (R)

RITORNO: mercoledì 18 novembre ore 18.30

Bobba, all. Villar Perosa: “Bella partitache poteva finire con qualsiasi risultato. Loro si sono dimostrati una bella squadra, ci hanno fatto faticare parecchio. Abbiamo subito i due gol per due disattenzioni nostre ma sull’1-2 siamo stati bravi a reagire immediatamente ribaltando il punteggio. Noi lavoriamo per il futuro, nessun dramma se non ci qualifichiamo e nessuna esaltazione se invece andremo ai regionali”.

ANDATA: VARZESE-CIT TURIN 0-5
RETI: Attardi, Pontanari, Bonofiglio, Lamorte, De Marco.

RITORNO: mercoledì 18 novembre ore 18.30

ANDATA: BOLLENGO ALBIANO-AOSTA 1-3
RETI: pt 1’ Gos (A); st 4’ Pavigliano (B), 18’ Gos (A), 35’ Tufano rig. (A)

RITORNO: giovedì 19 novembre ore 18.30

Ghidoni, all. Aosta: “E’ stata una partita strana. Loro ci hanno messo sotto nella parte centrale del match e devo dire che il migliore in campo è stato il nostro portiere. Il 2-1 è stato un grande gol di Gos in pallonetto e da lì la partita si è messa in discesa. Però ne ho viste di tutti i colori quest’anno e non abbiamo ancora chiuso il discorso qualificazione. Al ritorno ci aspetta una partita equilibrata e combattuta”.

ANDATA: OLMO-ATLETICO TORINO 1-1
RETI: st 15’ Re (O), 30’ Zaza (A)
NOTE: Chiapello (O, 11’ pt) colpisce la traversa su un calcio di rigore.

RITORNO: mercoledì 18 novembre ore 18.30

Peano, all. Olmo: “Abbiamo avuto più di una grossa occasione. Da recriminare abbiamo il fatto che già nel primo tempo si poteva chiudere parzialmente. Si fosse chiuso 2 o 3 a zero non avremmo rubato niente. L’aspetto positivo da cogliere è che abbiamo dominato il gioco e anche al ritorno crecheremo di fare lo stesso. Insomma, ripartiamo da qua, cercando però di essere più precisi sotto porta”.

Bramardi, all. Atletico Torino: “Risultati positivo. Noi abbiamo concesso un po’ troppo nel primo tempo e nella ripresa abbiamo subito gol nel momento migliore nostro. Poi abbiamo continuato a giocare bene e infatti abbiamo trovato il pareggio”.

 

Registrati o fai l'accesso e commenta