Mercoledì, 27 Novembre 2024
Giovedì, 01 Luglio 2021 11:05

Rinnovamento a Pecetto: arrivano Gianluca De Masi per l’Under 17 e Raimondo Graci per l’Under 16

Scritto da
Alberto Bratti Alberto Bratti

PANCHINE - I due nuovi allenatori arrivano da Moncalieri e Olympic Collegno. Il nuovo responsabile del Settore giovanile Alberto Bratti allenerà l’Under 15, mentre il gruppo 2008 è ancora in via di costruzione


Al Pecetto lo staff tecnico delle giovanili è al completo, in vista della stagione sportiva 2021/2022: la prima novità riguarda la promozione di Alberto Bratti a responsabile del Settore giovanile, una carica che di fatto già occupava ma che è diventata operativa in questi giorni, dopo il “passaggio di consegne” con Cristiano Albrigi, che da un anno è diventato presidente della società collinare. Il responsabile della Scuola calcio è invece Antonio Zaza, figlio di Vitantonio, allenatore del Torino e presidente dell’Aiac Torino.

Le panchine. Mimmo Marchese continua con l’Under 19, mentre ci sono novità per tutti gli altri gruppi. Per l’Under 17 arriva Gianluca De Masi, ex Cbs e Moncalieri, che eredita il gruppo 2005 da Alberto Bratti, che a sua volta passa ai 2007 nella categoria Under 15. Per l’Under 16 c’è un altro nuovo arrivo, quello di Raimondo Graci, nell’ultima stagione all’Olympic Collegno. In via di formazione l’Under 14 perché i 2008 sono l’unico “buco” tra le squadre del Pecetto, ma “abbiamo buone possibilità di farlo”, assicura il responsabile delle giovanili.

Registrati o fai l'accesso e commenta