Sabato, 23 Novembre 2024
Lunedì, 28 Ottobre 2019 17:14

Primavera – Toro ancora sconfitto: 3-0 in casa della Sampdoria

Scritto da

6° GIORNATA – La squadra di Sesia non riesce a tornare alla vittoria, sconfitta netta per 3-0 nonostante l’orgoglio mostrato nel finale.


Il Toro perde ancora e resta a 4 punti, dopo la sconfitta con il Cagliari per 3-1 arrivano altri tre gol presi nel 3-0 in casa della Sampdoria. I blucerchiati dopo appena sei minuti trovano l’1-0 con D’Amico che dribbla due granata e, dal limite dell’area, insacca a giro con il destro. Il Torino prova a reagire ma non sfrutta due occasioni: la prima con Rauti che per poco non spinge in rete un suggerimento di Singo, la seconda con Ghazoini che impegna Avogadri in una parata decisiva su corner. La Samp non lascia molti spazi al Toro ed al 39’ minuto trova il 2-0: Pastor su sviluppi da calcio d’angolo insacca di testa nonostante i tentativi di difesa dei giocatori granata.
Sesia decide di effettuare tre cambi ad inizio ripresa che mettono apprensione ai liguri (soprattutto Koné sulla destra) ma la gara non cambia risultato sino al 77’ quando Prelec finalizza un ribaltamento di fronte, valevole per il 3-0. Il Torino nonostante l’ampio scarto di risultato cerca di trovare una rete ma senza successo, complice un errore a fine partite di Koné che spara alto davanti al portiere. 

SAMPDORIA-TORINO 3-0
RETI: pt 6’ D’Amico, pt 39’ Pastor, st 22’ Prelec
SAMPDORIA (3-4-3): Avogadri, Rocha, Veips, Pastor; Angileri (st 38’ Obert), Giordano, Chrysostomou (st 18’ Sabattini), Pompetti, D’Amico; Bahlouli, Prelec (pt 35’ Mpie). All. Cottafava. 
TORINO (3-5-2): Trombini; Ghazoini (st 1’ Garetto), Buongiorno, Enrici (pt 25’ Celesia); Singo, Rotella (st 1’ Koné), Sandri (st 1’ Greco), Onisa, Ricossa; Gonella (st 35’ Moreo), Rauti. All. Sesia

Letto 1636 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta