Venerdì, 22 Novembre 2024
Domenica, 19 Aprile 2015 10:15

Primavera - Grande Pro Vercelli, Bunino e Iannello impongono il pari alla Samp

Scritto da Giacomo Tonello

Prestigioso pareggio corsaro per i bianchi di Antonio Pigino, che nel recupero impediscono ai blucerchiati la quinta vittoria consecutiva.

 

Grande impresa della Pro Vercelli di Antonio Pigino, che impone il pareggio alla Sampdoria e fa così sfumare la quinta vittoria consecutiva per i blucerchiati di Enrico Chiesa. Sul sintetico di Bogliasco sono i bianchi a passare in vantaggio grazie a Bunino (17′), la Samp assorbe il colpo e ribatte con capitan Ivan alla mezzora. Gli attacchi doriani si concretizzano al 35′ della ripresa con il fresco Addiego Mobilio; la sorpresa è però dietro l’angolo: al 47′ Ianniello pareggia i conti. Per la Pro Vercelli è grande impresa.

SAMPDORIA-PRO VERCELLI 2-2
RETI: pt 17′ Bunino, 30′ Ivan; st 35′ Addiego Mobilio, 47′ Ianniello.
SAMPDORIA (4-3-3): Massolo; Petdj Tsila, Barry, Luciani, Massa; Bacigalupo (31′ st Dotto), Calò (39′ st Blanco), Ivan; Corsini, Oneto, Lulic (15′ st Addiego Mobilio). A disp. Nava, Gallino, Cilia, Caorsi, Mambrini. All. Enrico Chiesa.
PRO VERCELLI (4-4-2): Elezaj; Mapelli (40′ st Zaleckis), Negro, Moretti, Cochis; Lovin, Secondo, Iannello, Starita; Bunino (37′ st Armato), De Iorio (37′ st Armato). A disp. Capello, Bertolone, Pia, Alliata, Speranza, Cabella, Cianci. All. Antonio Pigino.

 

Letto 2059 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta