Lunedì, 07 Aprile 2025
Sabato, 05 Aprile 2025 18:23

Primavera 2/4 - Il Novara si prepara ai playoff con una grande impresa. C'è ancora da soffrire per la Pro Vercelli

Scritto da redazione

RISULTATI - Sa di beffa il gol subito nel recupero dalle bianche casacche, che con la vittoria si sarebbero staccati dalla zona playout. Ultima giornata del campionato Primavera 4, gli azzurri battono la capolista Pontedera con un secco 3-0


PRIMAVERA 2 / 25ª GIORNATA

Un pareggio che sa di beffa per la Pro Vercelli, in una partita che si è tutta concentrata negli estremi: al primo minuto di gioco il vantaggio della squadra di Davide Montanarelli con la firma di Daouda Fofana, nel recupero della ripresa il pareggio ospite con Pigati. Un vero peccato, perché le bianche casacche avrebbero potuto allontanarsi in modo deciso dalla zona playout, che invece rimane distante di soli 4 punti.

PRO VERCELLI-REGGIANA 1-1
RETI: pt 1’ Fofana (P), st 46’ Pigati

 

PRIMAVERA 4 / 22ª GIORNATA

Il Novara chiude con una grande impresa la regular season del campionato Primavera 4, battendo con un clamoroso 3-0 la capolista Pontedera, le firme sono quelle di Qanaj, Ago e Tijani. Una vittoria prestigiosa, che vale l’aggancio al secondo posto all’Alcione, che ha osservato il turno di riposo, e una notevole iniezione di fiducia in vista dei playoff per salire in Primavera 3.

NOVARA-PONTEDERA 3-0
RETI: pt 10' rig. Qanaj, st 25' Ago, 42' Tijani

Letto 219 volte Ultima modifica il Sabato, 05 Aprile 2025 19:25

Registrati o fai l'accesso e commenta