PANCHINE - La Polisportiva Frugarolese presenta il nuovo vicepresidente Danilo Adragna e il nuovo direttore generale Lorenzo Mandrino. Coppia di allenatori per l’Under 15, Stefano Frezzato e Giacomo Salvia, e per l’Under 14, Aniello Di Rubba e Danilo Schiera
La prima notizia, in casa della Polisportiva Frugarolese, è l’arrivo di Lorenzo Mandrino: l’ex Asca assume il fondamentale ruolo di direttore generale, in attesa dell’annuncio - atteso nei prossimi giorni - del nuovo responsabile del settore giovanile. Entra in società anche Danilo Adragna, nuovo vice presidente.
La società, nel frattempo, ha definito il quadro degli allenatori, con due importanti novità: Marco Castellani, ex Castellazzo, in Under 17 e Rudy Busatto, in arrivo dall’Audace Boschese, in Under 16, che allenerà insieme a Emiliano Garbarino. Confermati in società gli altri tecnici, a partire da Mirko Siri in Under 19. Per le annate di Giovanissimi c’è una doppia guida tecnica: Stefano Frezzato e Giacomo Salvia in Under 15, Aniello Di Rubba e Danilo Schiera in Under 14.