Mercoledì, 27 Novembre 2024
Lunedì, 07 Febbraio 2022 16:40

Orgoglio Virtus Calcio, vinto il torneo della Cbs con l’Under 15

Scritto da redazione

UNDER 15 - La squadra di Marco Mezzapesa ha battuto il Vanchiglia in semifinale e il Lenci Onlus nella finalissima. Il presidente Marco Scognamiglio: “Orgogliosi del lavoro svolto in soli due anni, grazie alla passione e al sacrificio di tante persone. Abbiamo ridato il sorriso ai nostri ragazzi”


“In soli due anni siamo riusciti a creare una società importante, grazie alla passione e al sacrificio di tante persone. Questi risultati sono frutto della programmazione tecnica di qualità ma soprattutto del lavoro di squadra tra società e istruttori. Siamo felicissimi di aver ridato a molti dei nostri ragazzi quel sorriso e quella gioia di giocare a calcio che avevano perso. Ripeto, siamo orgogliosi di quanto fatto finora e queste vittorie ci sono di ulteriore stimolo ad andare avanti per la nostra strada, che non vuol dire solamente avere tante iscrizioni, ma costruire squadre di qualità”.

Così Marco Scognamiglio, presidente della Virtus Calcio, saluta la vittoria della squadra Under 15 al torneo organizzato dalla Cbs, che si è svolto nel week end. Dopo i triangolari eliminatori, i bianconeri allenati da Marco Mezzapesa hanno battuto il Vanchiglia in semifinale con un secco 3-0 e in finale il Lenci Poirino (che aveva eliminato proprio i padroni di casa della Cbs), con il risultato di 2-0.

Letto 2014 volte Ultima modifica il Lunedì, 07 Febbraio 2022 16:41

Registrati o fai l'accesso e commenta