Roma, Inter e Napoli, oltre Juventus e Torino. Espanyol, Bayern Leverkusen e Olympique Marsiglia, più squadre in arrivo dagli Stati Uniti, dal Giappone e dall'Australia. C'è tutto questo e tanto altro nella 6ª edizione del Memorial Stefano Gusella, che verrà presentata ufficialmente venerdì 13 marzo, dalle ore 19.30, nella suggestiva cornice del Castello delle Rovere, a Vinovo.
Il torneo che Alberto Gusella, responsabile del Settore giovanile della Pro Vercelli, dedica alla memoria del fratello è ormai diventato il torneo per la categoria Giovanissimi più importante non solo in Piemonte, perché è difficile trovare dei corrispettivi a livello nazionale ed europeo.
32 squadre partecipanti, 4 giorni di torneo (dal 3 al 6 aprile) in 4 impianti sportivi (i campi di Chisola, Bsr Grugliasco, Atletico Gabetto, Nizza). A caccia del titolo della Roma, le seguenti squadre: Roma, Inter e Napoli, Juventus, Torino, in rappresentanza della serie A; Espanyol, Bayern Leverkusen e Olympique Marsiglia, tra il meglio del calcio europeo; dal mondo, gli americani del Santa Cruz California, i giapponesi Azzurri, e gli australiani del Sydney; altre squadre europee come Amburgo, Cresuisse, Alphense Boys, Ifk Stoksound, Team Ticino e Kapa Helsinky; dall'Italia ancora Pro Vercelli, Alessandria, Cuneo, Chieri, Catanzaro Lido, Imolese e Alassio, più le “nosrte” Saluzzo, Chisola, Pertusa, J Stars, Bsr Grugliasco, Cenisia e Csf Carmagnola.
Commenti
RSS feed dei commenti di questo post.