GIOVANISSIMI 2002
Nel mini-campionato 2002 (solo 4 squadre iscritte) domina lo Sca, a punteggio pieno dopo tre partite grazie allo spettacolare 4-3 sul Mirafiori, fanalino di coda con un solo punto ma davvero combattivo con la capolista. Hika fa la differenza, tripletta compreso il gol decisivo nel finale, l’altro marcatore astigiano è Risso; per i torinesi a segno Ariodante, Valentino e Grespan. Prima vittoria per il Vanchiglia, secco 4-1 rifilato al Settimo: sul tabellino dei marcatori Lacava, Dell’Agnolo, Bipedi e Barattero, con della bandiera di Cavallaro.
CLICCA QUI PER RISULTATI, CLASSIFICA E PROSSIMO TURNO DEI 2002 INTERPROVINCIALI
GIOVANISSIMI FASCIA B 2003
A punteggio pieno dopo tre giornate c’è solo il Bacigalupo, che imposto un clamoroso 0-10 al Vianney: poker di Antonio Giordano, un gol anche Vincenzo Giordano, a segno anche i due De Bonis, Vittorio e Gianluca: a completare lo score doppietta di Vitale e gol di Russo. 6 punti, ma con due sole gare giocate, per lo Sporting Rosta, autoritario nello 0-5 sul Candiolo: doppiette di Marchesi e Colombatto, sigillo di Oddone. A 6 lunghezze ci sono anche Mirafiori e Sca: gli astigiani hanno battuto 4-1 e agganciato in classifica i torinesi: gol illusorio di Brandol, replica affidata a Caruso, Viazzi e due volte a Busuioc. Primi tre punti stagionali anche per il San Giorgio, grazie al 3-0 sul Vanchiglia (ancora a zero insieme al Candiolo): Albanese, Sidoti e Urzia gli artefici della vittoria.
CLICCA QUI PER RISULTATI, CLASSIFICA E PROSSIMO TURNO DEI 2003 INTERPROVINCIALI
GIOVANISSIMI SPERIMENTALI 2004
Con i tre posticipi del lunedì, si è completata la quarta giornata del campionato Giovanissimi sperimentali per le squadre del 2004. Primo in classifica con 10 punti c’è il Pinerolo, che vinto 1-2 sul campo dell’Olmo, con le reti decisive di Bosio e Oggero, cui ha replicato solo in parte Masera. Ma è un primato “virtuale”, perché a punteggio pieno con 9 punti in tre partite ci sono il Torino (tripletta di Saponaro, doppietta di Mastrapasqua e gol di Maniscalco nello 0-6 al Fossano) e San Domenico Savio Rocchetta (2-4 nel derby astigiano con il Colline Alfieri). A 9 punti, ma con 4 gare, c’è anche il Cuneo, cui è bastato il gol di pellegrino per superare la Pro Settimo Eureka. Infine pareggio per 1-1 tra Volpiano e Chieri: collinari avanti con Iosif, pareggio firmato da Piperno.
CLICCA QUI PER RISULTATI, CLASSIFICA E PROSSIMO TURNO DEI 2004 INTERPROVINCIALI