Giovedì, 02 Maggio 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 531

Il KL mantiene la testa della classifica a pieni punti dopo la gara contro il Pertusa

Torino, 13 marzo

 

Partita non eccezionale quella disputata sabato sul campo amico; non una delle migliori prestazioni quella della squadra di mister Cosentino,  che però ha fatto vedere delle triangolazioni tra i bimbi positive ed il gioco in netto miglioramento. Ad ogni modo il risultato è arrivato: un rotondo 5 a 0 (1-0; 2-0;2-0) contro un tenace Pertusa che ha combattuto degnamente per tutta la partita.

 

Il confronto è stato bloccato per molti minuti sullo 0 a 0, ma ad un paio di minuti della fine della prima frazione un possente Gabriele B. la sblocca con un tiro da fuori area imparabile per il portiere avversario; buone le parate del portiere Francesco C. in ascesa come rendimento. Per il resto ottimo come sempre Darius S. a dirigere la difesa, Roberto B. sulla fascia sinistra, Andrea D. sulla destra e Alessandro T. e Alessandro N. tra mediana e attacco.

 

 

Nella seconda frazione molti gol mancati dai padroni di casa (parati anche dal portiere) tra cui un doppio tentativo di Luca V., uno di Sofia V, uno da Simone S. e un altro da Federico F.; a segno poi Darius S. ed il capitano Andrea D.. Ottime parate come sempre per il numero uno Mario N. Nel terzo tempo si mischiano di più le carte ma la situazione non cambia. Qualche gol mancato ma alla fine arrivano le reti di Simone S. ed Alessandro T. ad arrotondare il bottino. Nella prossima partita, in quel di Crocetta, si proverà a continuare a rimanere in testa alla classifica pur consapevoli che non sarà facile contro un avversario pur sempre ostico.

 

KL-PERTUSA BIGLIERI 5-0

Registrati o fai l'accesso e commenta