Mercoledì, 27 Novembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 804

Sabato, 08 Ottobre 2016 10:49

Giovanissimi Torino - ProEureka e Venaria si contendono il primato. Vietato sbagliare per Bsr, Borgaro e Cbs

Scritto da

PRESENTAZIONE - Nel girone B scontro tra le due capoliste, a Settimo è battaglia vera. Il Grugliasco di Bragato gioca oggi in casa dell'Ivest: obbligatorio vincere, così come per i gialloblù di Conte contro in casa del Barcanova e per i rossoneri di Stella contro il San Giorgio. Nel girone F il Baci può diventare la nuova capolista, almeno per un weekend

 

GIRONE A - Non sono dei più complicati gli impegni delle prime due in classifica: il Caselle di Aimone e l'Ardor San Francesco di Commentale infatti andranno in casa rispettivamente del Centrocampo e del Rebaudengo, entrambe ancora a 0 punti e con tanti gol al passivo. Il Borgaro invece non può assolutamente sbagliare in casa del Barcanova, mentre lo Sporting Cenisia e l'Ardor Torino proveranno a ripartire dal GassinoSanRaffaele e dal San Gallo Settimo.

GIRONE B - Grande scontro tra le due capoliste del girone, a Settimo la ProEureka di Davin e il Venaria di Petrucci si daranno battaglia per il primo posto in solitaria. Ne dovrà approfittare il Lucento, che invece ospiterà l'Accademia InterTorino, mentre in via Dandolo avrà luogo l'interessante scontro diretto tra Barracuda e Mirafiori, chi vince può davvero sperare in un posto ai regionali. Infine Lesna e Pozzomaina proveranno a risalire la classifica in casa dell'Olympic e del River Mosso.

GIRONE C - Il Cenisia dopo la vittoria di Grugliasco della scorsa domenica non ha intenzione di fermarsi, sul suo cammino questa volta c'è la Pro Collegno, mentre il Bsr di Bragato giocherà oggi sul campo del Victoria Ivest per rialzare la testa. Deve ricominciare a vincere anche il Vanchiglia, che dopo tre pareggi di fila affronterà l'Orione Vallette, mentre il sogno regionale del Rapid continua, ma deve prima passare da Pianezza. Infine il Cit Turin, a caccia della seconda vittoria, ospiterà il Valdruento.

GIRONE D - Il Lascaris di Pisani, leader del girone, non vuole concedere niente alle dirette concorrenti ed anche contro il Gabetto Sporting Venaria l'imperativo è vincere. Dalla loro parte Collegno Paradiso e Alpignano non devono perdere contatto con i bianconeri, ma per farlo dovranno espugnare i campi di Rivoli e Sporting Rosta. L'Avigliana dopo la vittoria di Borgaretto proverà a riconfermarsi contro la Bruinese, mentre lo stesso Borgaretto farà visita all'Union Susa, ancora fermo a 0.

GIRONE E - Dopo la sconfitta contro il Chisola dello scorso weekend, il Cbs di Stella avrà anche domani una bella gatta da pelare: l'altra capolista, il San Giorgio di Bonadonna. L'Atletico Torino, senza più il suo ormai ex allenatore Andrea Cornelli (dimesso venerdì, stasera uscirà un articolo a riguardo), ricomincerà il suo ciclo partendo dal Piossasco. Il Chisola invece ospiterà il Vianney, mentre il Tetti Francesi andrà in casa del S. Maria di Testona e il Garino giocherà oggi pomeriggio sul campo del PancalieriCastagnole.

GIRONE F - Nel turno di riposo del Chieri, la giornata si apre già oggi, con ben tre anticipi: si parte con il San Giacomo, che cerca la sua quarta vittoria di fila in casa del San Giuseppe Riva; il Carmagnola invece cerca il suo primo successo, contro la Nuova Sciolze; infine il Bacigalupo di Nudo potrà sfruttare la chance di andare in testa al girone, ma prima c'è la trasferta di Pino. Nella mattinata di domenica invece si giocheranno le restanti due partite: Mezzaluna-Nichelino Hesperia e Pecetto-Pertusa.

Letto 2727 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta