Mercoledì, 27 Novembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Martedì, 15 Marzo 2016 23:52

Giovanissimi regionali - Alessio Repetto torna grande: Carrosio-Area Calcio 3-0

Scritto da

POSTICIPO / GIRONE F - I ragazzi di Magrì surclassano la squadra del Roero con tripletta del suo bomber ritrovato che sale a 6 gol in questi regionali. Continua la sfida al secondo posto con il Saluzzo che mantiene invariato il vantaggio di 1 punto e il 17 aprile in casa dei ragazzi di Zordan ci sarà lo scontro diretto

 

CARROSIO-AREA CALCIO ALBA ROERO  3-0
RETI: 3 Alessio Repetto

 

Il Carrosio di Magrì sconfigge l'Area Calcio Alba Roero 3 a 0 grazie a tre reti del suo numero 9, Alessio Repetto. "Finalmente ho rivisto il grandissimo Carrosio della passata stagione che ha ritrovato il suo bomber - commenta Fabio Petrucci -. Credo che questa partita possa essere la chiave di volta della stagione. Repetto è tornato a concretizzare il gioco della squadra ma al tiro sono andati in tanti. Il Roero ha giocato una partita molto corretta, cercando di giocare a calcio" continua il presidente del Carrosio. E poi conclude: "Davvero una bella partita e un complimenti al mister del Roero che a fine gara ha riconosciuto i nostri meriti con un grandissimo fair play".   

La squadra allenata da Andrea Genta, questa sera aveva in panchina Mirko Baratta che si è espresso così a fine partita: "Oggi eravamo un po' spenti, ma loro hanno meritato. In casa in due anni non hanno mai perso quindi penso sia indubbio che abbiano delle qualità. Complimenti a loro, sarà una bella lotta con il Saluzzo per il secondo posto". 

Il Carrosio sale a quota 18 punti in classifica nel girone F e torna a meno uno dal Saluzzo che staziona al secondo posto. A 19 punti c'è anche il Chieri di Enrico Migliore che però ha giocato una partita in meno. 

Registrati o fai l'accesso e commenta