Mercoledì, 27 Novembre 2024
Domenica, 27 Ottobre 2019 10:33

Emozioni forti a Volpiano, aperte le celebrazioni per il centenario

Scritto da
Il presidente Massimo Gariglio con il sindaco Emanuele De Zuanne Il presidente Massimo Gariglio con il sindaco Emanuele De Zuanne

EVENTO - Stamattina la processione di tutti i tesserati biancoblù per le vie cittadine. Entro metà novembre saranno pronti i due campi in erba sintetica nell'impianto sportivo di via San Grato


Emozioni e abbraccio con la storia questa mattina in casa Volpiano. Con la processione di tutti i tesserati biancoblù dalla chiesa di Piazza Vittorio Emanuele fino all'impianto sportivo di via Trento, si è aperto ufficialmente il periodo di celebrazione del centenario dalla fondazione, che vedrà la società canavesana protagonista di varie iniziative sul territorio, non solo limitate al calcio.

Tra i caposaldi di un progetto tecnico, decisamente rivolto al futuro, vi è sicuramente il calcio femminile, sul quale la società sta compiendo investimenti sempre più ingenti, con la finalità di allestire - in breve tempo - una prima squadra, un Settore giovanile e una Scuola calcio (composta da tutte quante le categorie) interamente "rosa".

La novità più rilevante è relativa alla costruzione - con il patrocinio del Comune di Volpiano - dei due campi sintetici di via San Grato, che verrà ultimata entro la metà del mese di novembre.

Perchè in casa Foxes passato e presente sono sempre elaborati in funzione... del futuro!

Fonte: ufficio stampa Volpiano

Registrati o fai l'accesso e commenta