Giovedì, 07 Novembre 2024
Mercoledì, 11 Settembre 2019 20:38

Collegno Paradiso, si dimette il responsabile delle giovanili Maurizio Fontana

Scritto da

SOCIETA’ - “Società cresciuta tanto in questi anni, ho fatto un passo indietro a malincuore per alcune incomprensioni”


Maurizio Fontana, dopo tre stagioni ricche di soddisfazioni, lascia il Collegno Paradiso, dove ha ricoperto fino a ieri il ruolo di responsabile del Settore giovanile. “Ho fatto un passo indietro a malincuore, a causa di alcune piccole incomprensioni che con il tempo stavano diventando grandi. Nulla di clamoroso, ma fortunatamente non vivo di calcio e rimango solo dove sto bene e mi diverto. Ma sia chiaro, in questi anni sono stato benissimo e parlerò sempre bene di questa società”.

Eppure quest’anno il Collegno Paradiso stava iniziando a raccogliere il frutto del lavoro delle ultime stagioni, con ben tre squadre qualificate ai campionati regionali: “La società è cresciuta tanto, è vero, io ho fatto la mia parte ma il merito è di tutti, a partire dalla famiglia Mesiano, per passare da tutti gli allenatori e i dirigenti”.

E adesso? “Adesso mi riposo un po’ - risponde Fontana - e mi dedico alla famiglia, poi se arriverà qualche proposta interessante, vedremo. Di sicuro, dopo aver usato sempre e solo il cuore per 25 anni, adesso userò anche la testa”.

Ultima modifica il Mercoledì, 11 Settembre 2019 21:07

Registrati o fai l'accesso e commenta