Sabato, 23 Novembre 2024
Sabato, 02 Settembre 2017 14:56

Chieri - Tripletta dal Toro: Lorenzo Tassone, Marius Cotruta e Simone Cannizzo

Scritto da

MERCATO - Ancora tre rinforzi per i collinari: l’attaccante centrale del 2001, l’esterno sinistro del 2002, il fantasista del 2003

Non si ferma lo scoppiettante calcio mercato del Chieri: il responsabile del Settore giovanile Davide Bellotto è riuscito a mettere a segno altri tre colpi di grande qualità, con tre giocatori di chiara impronta offensiva in uscita dal Torino, che in ambito dilettantistico posso fare la differenza.
Per gli Allievi 2001 di Enrico Migliore c’è Lorenzo Tassone, attaccante centrale con grande confidenza con il gol. Per gli Allievi fascia B 2002 di Andrea Mercuri, il rinforzo risponde al nome di Marius Cotruta, esterno sinistro di ruolo che l’anno scorso ha giocato con l’Atletico Torino. E ancora, nella rosa dei Giovanissimi 2003 di Marco Pecorari arriva Simone Cannizzo, esterno d’attacco imprendibile palla al piede.
Ma non fiisce ui, perché c’è ancora un colpo in canna: potrebbe essere il Chieri la nuova squadra del portiere classe 2003 Gabriele Bustone, non confermato dalla Juventus; l’atlernativa è l’Alessandria.

 

Registrati o fai l'accesso e commenta