Conclusa la prima fase del torneo “Calcio bene comune”, nella giornata di domenica si gioca tutta la seconda fase: per ora rimangono in lizza tutte le squadre, suddivise in nuovi gironi in base ai risultati ottenuti nelle prime gare: i gironi blu e giallo si giocheranno il torneo “Torino 2015”, i gironi bianco e rosso (e verde, dove le squadre iscritte sono tante) il torneo “Fair Play”.
Negli Allievi i due gironi principali vedono Bruinese, Bsr Grugliasco e Città di Rivoli da una parte, Centrocampo, Rappresentativa Torino e Cenisia dall’altra.
C’è il Fox Paestum tra le squadre candidate alla vittoria negli Allievi fascia B, nel girone con l’ottimo Saluzzo e il Cit Turin. Nell’altro triangolare del torneo “Torino 2015”, se la vedranno Mirafiori, Colline Alfieri e Ivest.
Capitolo Giovanissimi 2000: più simpatici che competitivi i ragazzi algerini, non accedono al tabellone principale neanche gli spagnoli del Puig-Reig (a differenza delle ragazze, fortissime). Puntano alla vittoria finale invece tre squadre venute da fuori regione: Ludo e Athletic Club Liberi, nel girone con il Pozzomaina; Imperial Trexenda, opposto a Volpiano e Cit Turin.
Nei Giovanissimi fascia B 2001, nella parte di calendario che punta alla vittoria finale ci sono Catanzaro Lido (con Pozzomaina e Chisola, due squadroni) e Athletic Club Liberi (con Saluzzo e Rapid Torino). Il Fox Paestum, con questo gruppo, si giocherà il torneo Fair Play.
Fonte: torino2015.citturinlde.it