PANCHINE - Ufficiali anche le nomine di Alfio Baudino in Under 16, Antonino La Mantia in Under 17 e Flavio Roberi in Under 19
Il Bisalta Calcio è pronto a ripartire dopo lo stop forzato per Covid 19: sul sito ufficiale della società, sono stati ufficializzati gli allenatori delle categorie agonistiche per la stagione 2020/2021. La squadra Under 14 (per cui la società chiederà il ripescaggio ai regionali) è stata affidata a Paolo Fresia, mentre non verrà iscritta l’Under 15.
Per quanto riguarda l’Under 16, l’allenatore designato è Alfio Baudino, mentre Antonino La Mantia siederà sulla panchina dell’Under 17. Infine l’Under 19 sarà sotto la responsabilità di Flavio Roberi.
La società inoltre ha inserito due allenatori nella lista dei partecipanti al corso per allenatori UEFA C che si svolgeranno a partire da giugno 2020. Si tratta di Paolo Fresia e Stefano Quaranta, che seguiranno il corso per innalzare il livello e la qualità delle proposte rivolte ai ragazzi che giocano nel club bisaltino.