Mercoledì, 27 Novembre 2024
Sabato, 21 Maggio 2016 18:05

Berretti - Il Toro vola in finale

Scritto da Giacomo Tonello

SEMIFINALE DI RITORNO - I granata vincono ancora con il Lanciano: doppietta di De Luca e sigillo di Muzzi fissano il risultato di 3-2. Sfida Scudetto, probabilmente, contro l’Inter.

Il Torino è la prima finalista del campionato Berretti per le società di serie A e B. Dopo la vittoria per 0-1 della gara di andata (con il gol dell’ex di Tassi) i granata hanno battuto il Lanciano anche nella partita di ritorno. Granata subito in vantaggio con il solito De Luca, ancora lui segna a metà ripresa dopo il momentaneo pareggio di Tomei. Poi ci pensa Muzzi a mettere la parole fine all'incontro, Carbone accorcia le distanze quando ormai è troppo tardi.
Il Toro di Dario Migliaccio vola così i finale, dove probabilmente troverà l’Inter (che giocherà domattina il ritorno contro la Salernitana, forte del l 5-1 dell’andata). La finale di andata si giocherà già sabato prossimo a Torino, il ritorno che varrà il tricolore di categoria è fissato per il 4 giugno a Interello.

TORINO-LANCIANO 3-2

RETI: pt 35' De Luca (T), st 6' Tomei (L), 25' De Luca (T), 33' Muzzi (T), 36' Carbone (L).
TORINO: Bladi, Rivoira, Giraudo, Koukou Koffi, Bersanetti, Fiore, Riccio, Rossetti, De Luca, Tassi, Muzzi. A disp. Reinaudo, Greco, Cravotto, Romana, Gili Borghet, Ferrau, Pochi, Cattaneo, Pecchioli, Menabo, Savatovic, All. Migliaccio.
LANCIANO : Manesse, Pezzella, Scutti, Telloni, Carbone, Zampa, Ritano, Comparelli, Palladino, Tomei, Battista. A disp. Peluso, Felici, Fusco, Piras, Fossaceca, Paternoster, Pezone, Recupero, De Renzi, Spallotta. All. Chirico.

Letto 2181 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta