Sabato, 23 Novembre 2024
Venerdì, 08 Novembre 2019 10:54

Atletico Torino, c’è un grande colpo in canna: Alberto Gusella

Scritto da

MANOVRE - L’ex Chisola e Pro Vercelli è pronto a ripartire dalla società del presidente Marco Palmiere


Alberto Gusella è pronto a ricominciare dall’Atletico Torino. L’ex direttore sportivo del Chisola (di fatto ha lasciato la società del presidente Luca Atzori con l’arrivo del nuovo allenatore Fabio Nisticò), in passato anche responsabile del Settore giovanile della Pro Vercelli, è pesantemente “corteggiato” da Marco Palmiere, da questa estate presidente della società torinese e intenzionato a riportarla in fretta ai fasti del passato.

Gusella andrebbe ad affiancare il direttore generale Luca Fiore in un ruolo di coordinamento dell’intera società, con la facoltà di indicare gli “uomini operativi” (dopo il cambio di ruolo di Mino Giuliano, ora allenatore dell’Under 16, manca il responsabile del Settore giovanile) e con un occhio di riguardo per la Prima squadra. Elemento da non sottovalutare, Gusella organizza un grande torneo nel periodo di Pasqua, dedicato alla memoria del fratello Stefano: nelle ultime stagioni le partite sono state giocate tra Mirafiori e Chisola, ma non è detto che sia così anche nel 2020.

Dalla società nessuna conferma ufficiale, ma anche nessuna smentita: l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

Registrati o fai l'accesso e commenta