Mercoledì, 27 Novembre 2024
Lunedì, 09 Maggio 2016 15:45

Asti - Giovedì lo spareggio tra Colline Alfieri Don Bosco e San Domenico Savio Rocchetta

Scritto da Giacomo Tonello

VERDETTI - Alle ore 18.00 ad Asti, in via Ugo Foscolo, la partita per decidere il campione dei Giovanissimi fascia B, tra due società che probabilmente l’anno prossimo saranno una cosa sola.

Non è bastata una stagione intera per decidere la vincente dei Giovanissimi fasci B di Asti: Colline Alfieri Don Bosco (0-6 al Canelli) e San Domenico Savio Rocchetta (0-5 all’Anspi Montegrosso) chiudono il girone a pari punti, per decidere il campione classe 2002 servirà lo spareggio: appuntamento giovedì 12 maggio alle ore 18.00 sul campo “Scirea” di via Ugo Foscolo 19 ad Asti. Una sfida dentro o fuori tra due squadre, e due società, che molto probabilmente l’anno prossimo saranno una cosa sola, visto che è vicinissima la fusione tra le due società, con i presidenti Antonio Di Maria e Bruno Scavino pronti a formare una vera e propria “corazzata”.
Già decide da tempo le altre due rappresentanti della provincia astigiana in Coppa Piemonte: il Don Bosco Alessandria negli Allievi (3-0 al Castell’Alfero nell’ultima fatica) e il San Giuseppe Riva nei Giovanissimi (0-5 sul campo dell’Albese). I realtà, si tratta di due “infiltrate”, prestate ai gironi di Asti dalla provincia di Alessandria e dalla collina di Torino.

Letto 1917 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta