Mercoledì, 27 Novembre 2024
Lunedì, 14 Dicembre 2015 16:48

Asti Calcio - Anche Nucilli è un bluff, Paola Tona "presidentessa"

Scritto da

SOCIETA' - Nessuna garanzia dall'imprenditore romano, la nuova dirigenza è una "soluzione interna": nell'organigramma Dadone, Zilioli, Tabbia, Perrone e Ponza. Paolo Gherlone rimane il proprietario.

Anche la pista che portava ad Alessandro Nucilli (imprenditore romano che in passato aveva cercato di prendere anche Cuneo e Parma) si è rivelata un autentico bluff, e non è certo il primo in questa drammatica stagione dell’Asti Calcio. Nella sua strada alla ricerca della salvezza, non solo della Promozione ma della stessa società, i Galletti ripartono da una “soluzione interna”, che non offre voli pindarici ma un po’ di stabilità, speriamo, sì.

Domenica mattina è stata ufficializzato il nuovo organigramma: presidente Paola Tona (è la prima volta per una donna), direttore generale Maurizio Dadone, direttore sportivo Luca Zilioli, direttori tecnici Sergio Tabbia e Marco Perrone, responsabile del Settore giovanile Matteo Ponza. Pier Paolo Gherlone resta quindi proprietario del club, ma non si occuperò della gestione vera e propria del settore sportivo.

Letto 2248 volte Ultima modifica il Lunedì, 14 Dicembre 2015 17:11

Registrati o fai l'accesso e commenta