Sabato, 23 Novembre 2024
Mercoledì, 18 Marzo 2015 12:25

Allievi fascia B Torino - Il San Maurizio sorprende il Baci, pari d'oro per il Pozzomaina

Scritto da Redazione

IL PUNTO/12° TURNO - Gentile vince 1-0 contro i neroazzurri di Barberis con un rigore di Spinardi. Frattolillo fa 1-1 ad Alpignano e mantiene il comando nel girone 1

 

GIRONE 1 – Termina 1-1 la partitissima tra Alpignano e Pozzomaina, con la squadra di Frattolillo che può sorridere per aver mantenuto il punto di vantaggio in classifica. Padroni di casa di Malagrinò avanti con il solito Romano (26 gol in campionato) e raggiunti a metà ripresa da Bovolin, servito da un traversone di Carrera. Ad approfittare del pareggio tre le due reginette è l’union Susa che deve faticare più del previsto per sbancare il campo dello  Spazio Talent Soccer: 2-0 a favore di Anselmetto grazie alle reti di Congiu e Ollio.

GIRONE 2 – Vincono entrambe le prime della classe. Il Pecetto riesce a battere in rimonta il Villastellone con i gol di Argoub, Pesce e di Staccione, arrivato al ventitreesimo centro stagionale. La squadra di Tasso mantiene dunque il primato, ma il La Loggia resta in scia. Anche per la De Logu Band un successo in rimonta sul Santa Rita: decisivi Capalbo e Cattapan nel ribaltare il vantaggio ospite firmato Hammama.

GIRONE 3 – Il Ciriè di Aurigemma ferma la corsa del SanMauro bloccandolo sullo 0-0. Un favorone al Pertusa che grazie al successo sul Città di Moncalieri accorcia in classifica portandosi a meno quattro. Lici, Scatigna e Bisegna i protagonisti della vittoriosa trasferta per la squadra di Barone. Perde invece una buona occasione per avvicinarsi alla vetta il Marafiori: i ragazzi di Straforini si fanno infatti sorprendere dal Vanchiglia, in gol con Martone e Mandrino.

GIRONE 4 – L’impresa di giornata è tutta di marca San Maurizio Canavese. La squadra di Gentile si toglie la soddisfazione di battere la capolista Bacigalupo costringendola alla prima sconfitta in campionato. Decisivo un rigore a metà ripresa di Spinardi. I neroazzurri di Barberis restano saldamente al comando, ma ora il Victoria Ivest si trova distante 4 punti. Bel successo sul Cit Turin per Crsitofaro & Co.: 3-0 griffato Homaide e Cacici, migliore in campo assoluto. Dopo il tonfo di settimana scorsa, il Barracuda rialza la testa andando a vincere 7-3 sul campo del Carrara, mentre Tchamato Waheni del Centrocampo segna 3 reti contro il Madonna di Campagna ed è ora il capocannoniere in solitaria del girone con 15 centri.

 

GIRONE 5 – Il Bsr Grugliasco mantiene la vetta del raggruppamento grazie al successo casalingo contro il Città di Rivoli. Vittoria per 4-2 a favore della squadra di Panetta che festeggia il primato con i gol di Pison, Micelotta, Contaldo e Scardillo. Restano seconde a pari merito a tre lunghezze di distanza sia Collegno Paradiso che Lesna Gold: la squadra di Lami stravince 9-0 con l’Accademia Grande Torino (tripletta di Serra e doppietta di Chiavicatti) mentre il Lesna fatica ma riesce a battere il Sant’Ignazio con un gol nel finale di Spatafora.

Letto 2339 volte Ultima modifica il Mercoledì, 18 Marzo 2015 12:33

Registrati o fai l'accesso e commenta