Venerdì, 18 Luglio 2025
Giovedì, 17 Luglio 2025 09:53

Accademia Borgomanero - Confermati Tiziano Romanello e Massimo Calleri, il nome nuovo è Michele Spinelli In evidenza

Scritto da
Giuliano Cerchi, responsabile delle giovanili Giuliano Cerchi, responsabile delle giovanili

PANCHINE - Ufficiali le scelte del responsabile del settore giovanile Giuliano Cerchi. L’ex Bulè Bellinzago prendere la squadra Under 16. Confermato anche Ferdinando Di Stefano alla guida dell’Under 14


C’è un solo volto nuovo sulle panchine del settore giovanile dell’Accademia Borgomanero: si tratta di Michele Spinelli, in arrivo dal Bulè Bellinzago, cui è stata assegnata la categoria Under 16. Per le altre squadre, il responsabile delle giovanili, Giuliano Cerchi, ha puntato su allenatori già presenti in società.

Tiziano Romanello, ormai “storico” a Borgomanero, rimane nella categoria Under 17, passando quindi dalla gestione del gruppo 2008 a quella dei 2009. Massimo Calleri completa il biennio Giovanissimi con i 2011, salendo con loro in Under 15. Stesso discorso per Ferdinando Di Stefano, che accompagna i 2012 nell’ingresso nell’attività agonistica, in Under 14.

A completare l’organigramma ci sono Aldo Mastria collaboratore in seconda di Under 17 e Under 14, il preparatore atletico Francesco Duelli e i due preparatori dei portieri, Guido Tagini e Norberto Antonioli.

Ultima modifica il Giovedì, 17 Luglio 2025 09:54

Registrati o fai l'accesso e commenta