Lunedì, 25 Novembre 2024
Giovedì, 14 Maggio 2020 10:14

Accademia Borgomanero, doppio addio nelle giovanili: lasciano Marco Anselmi e Massimo Locci

Scritto da Daniele Pallante
Marco Anselmi Marco Anselmi

SOCIETA’ - Ufficiali le dimissioni del direttore sportivo e del responsabile organizzativo. A gestire le squadre dell’agonistica sarà Gianpiero Forzani


Doppio addio in casa Accademia Borgomanero: lasciano il direttore sportivo del Settore giovanile Marco Anselmi, con lui, il responsabile organizzativo Massimo Locci. A gestire le squadre dell’agonistica sarà Gianpiero Forzani.

Ecco le due notizie pubblicate sul sito ufficiale della società.

“Per quel che riguarda la struttura del Settore giovanile, dopo sei anni, la società ha accolto a malincuore le dimissioni di Marco Anselmi dal ruolo di direttore sportivo, per lui un periodo di allontanamento dal mondo calcistico. La società lo ringrazia per gli anni passati insieme e gli augura tutte le fortune.

Nella parte agonistica conferma per Gianpiero Forzani che si occuperà delle quattro annate impegnate nelle rispettive categorie. Per le non agonistiche conferme per i dirigenti Mirko Albi e Corrado Carbone. Avviati i colloqui sia per ulteriori figure nello staff dirigenziale che per definire lo staff tecnico”.

L'ASD Accademia Borgomanero 1961 comunica di aver ricevuto e accolto le dimissioni del responsabile organizzativo del Settore giovanile Massimo Locci. La società lo ringrazia per i sei anni passati insieme, anni ricchi di soddisfazione, e gli augura le migliori fortune per il suo percorso sportivo”.

Ultima modifica il Giovedì, 14 Maggio 2020 10:25

Registrati o fai l'accesso e commenta