Sabato, 23 Novembre 2024
Lunedì, 30 Luglio 2018 18:50

Volpiano - Caruana, Fedi, Muto e Bergamini: poker d’assi per gli Allievi

Scritto da
Lorenzo De Simone, direttore sportivo del Volpiano Lorenzo De Simone, direttore sportivo del Volpiano

MERCATO - Solo acquisti mirati per il direttore sportivo Lorenzo De Simone, 11 volti nuovi in tutto. Ben quattro arrivano dal San Mauro, i 2003 Sorrentino e Piras e i 2005 D’Amelio e Marangi

Tutte le squadre ai campionati regionali dimostra la grande qualità del Settore giovanile del Volpiano: in sede di mercato, il direttore sportivo Lorenzo De Simone è dovuto intervenire solo con semplici “ritocchi”.

ALLIEVI 2002 - QUATTRO MOVIMENTI NELLA ROSA DI BALDUCCI

Quattro volti nuovi nella rosa a disposizione di mister Domenico Balducci: Caruana dal Lucento, Fedi dalla Rivarolese, Muto dal Barcanova e Bergamini dal Caselle.

ALLIEVI FASCIA B 2003 - DAL SAINT VINCENT ARRIVA GALLINO

Enzo Vogliotti avrà tre nuovi giocatori nel gruppo dei 2003: due arrivano da SanMauro, Sorrentino e Piras, il terzo dai valdostani del Saint Vincent, ovvero Gallino.

GIOVANISSIMI 2004 - PRESI MONTICONE DAL LUCENTO E BUFALINO DAL MONTANARO

Due novità nel gruppo dei Giovanissimi, allenato da Enrico Scanavino: Monticone, preso dal Lucento, e Bufalino, che nella scorsa stagione giocava nel Montanaro.

GIOVANISSIMI FASCIA B 2005 - C’E’ ANCHE LA SECONDA SQUADRA AI PROVINCIALI

Arrivano da SanMauro gli unici due rinforzi dei Giovanissimi fascia B, si tratta di D’Amelio e Marangi. D’altronde il Volpiano vanta numeri importanti nell’annata 2005, tanto che oltre la squadra iscritta ai regionali e affidata a Nicola Ragagnin, ne verrà iscritta anche una ai provinciali con la guida tecnica di Gianluca Seripierri.

Registrati o fai l'accesso e commenta