Sabato, 23 Novembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 804

Venerdì, 02 Giugno 2017 15:39

Venaria - Il Torino si interessa al 2002 Loris Papagno, il ds Scognamiglio: "Spero possa sfondare, siamo molto orgogliosi"

Scritto da

VERSO IL PROFESSIONISMO - Il bomber dei Giovanissimi arancioverdi riceve la chiamata per due giorni di prova (l'8 ed il 9 giugno) in granata. L'attaccante arriva da una stagione sensazionale: 20 gol in 20 partite ai Regionali, valsi il titolo di Capocannoniere della competizione,  condiviso con Morone del Chieri

I venti gol in altrettante partite nel campionato regionale non sono passati inosservati: per il bomber del Venaria Loris Papagno, infatti, è arrivato il primo interessamento di una professionista. Il capocannoniere dei Regionali, giovedì 8 e venerdì 9, sosterrà un provino con il Torino, nella speranza che nella prossima stagione possa indossare tutti i giorni la prestigiosa maglia granata. Si esprime su questo il direttore sportivo venariese Marco Scognamiglio : "Loris quest'anno ha fatto un grande campionato e non per niente è diventato capocannoniere. Quest'anno è cresciuto molto, sia fisicamente che caratterialmente e spero possa passare al Torino. È un ragazzo che è cresciuto qua a Venaria e siamo molto orgogliosi di questo, alla luce anche dei risultati che stiamo ottenendo con altri ragazzi".

Registrati o fai l'accesso e commenta