Mercoledì, 24 Aprile 2024

Venaria guarda avanti: gli allenatori degli Esordienti 2008 saranno Graziano De Liddo e Michael Carella

Michael Carella (foto tratta da Facebook) Michael Carella (foto tratta da Facebook)

PANCHINE - La società ufficializza le scelte del responsabile del Settore giovanile Stefano Ambrosini: confermato De Liddo, quest’anno al secondo gruppo dei 2007, arriva l’ex River Leinì e Pro Eureka Carella


La società del Venaria Reale, in attesa di conoscere maggiori dettagli sulla ripartenza e l’inizio della stagione 2020/21, non vuole restare con le mani in mano ma, come sempre, farsi trovare pronta e organizzata non appena sarà possibile scendere in campo. E proprio in quest’ottica, la società, attraverso il lavoro del nuovo responsabile del Settore giovanile Stefano Ambrosini, è lieta di annunciare gli allenatori della categoria Under 13 (2008) per la prossima stagione: si tratta di Graziano De Liddo e Michael Carella.

Mister De Liddo viene riconfermato dalla scorsa stagione dopo l’ottimo lavoro svolto con il secondo gruppo 2007. Un uomo di società che ha saputo valorizzare le risorse a disposizione ottenendo egregi risultati. Michael Carella invece arriva dal River Leinì dove in questa stagione ha allenato proprio i 2008, ben figurando in diverse competizioni.

I due allenatori si aggiungono così all’organigramma tecnico della stagione 2020/21 nel quale sono già state annunciate le riconferme di Giovanni Pasquale (prima squadra), Emanuel Urbano (Under 19), Luca Stella (Under 17) e Paolo Petrucci (Under 14).

Fonte: www.venariacalcio.com

Registrati o fai l'accesso e commenta