1° GIORNATA - Vincono con la manita Alicese Orizzonti, Ivrea Banchette, Borgaro, Rivoli e Moregale
GIRONE A - BEN 5 VITTORIE CON UN GOL DI SCARTO
La partita più scoppiettante della prima giornata va in scena a Baveno, dove l’Alicese Orizzonti si impone con clamoroso 3-5. Tutte di misura le altre vittorie, ottenute da Accademia Borgomanero, Città di Cossato, LG Trino, Crescentinese e La Biellese. Unico pareggio di giornata, l’1-1 tra Borgovercelli e Ce.Ver.Sa.Ma.
Borgovercelli-Ce.Ver.Sa.Ma 1-1
Città di Baveno-Alicese Orizzonti 3-5
Città di Cossato-Bulé Bellinzago 1-0
Crescentinese-Juve Domo 2-1
La Biellese-Arona 1-0
LG Trino-Briga 1-0
Ro.Ce.-Accademia Borgomanero 0-1
GIRONE B - IVREA ESPUGNA IL CAMPO DEL SANMAURO
Con quattro pareggi su sette partite, regna l’equilibrio nel girone B. Spicca clamorosa la vittoria del Borgaro, che espugna il campo della Pro Eureka con un eloquente 2-5, stesso parziale ottenuto in casa dall’Ivrea Banchette sull’Aygreville; tre punti alla prima anche per l’Ivrea, di misura sul SanMauro.
Cirié-Charvensod 1-1
Ivrea Banchette-Aygreville 5-2
Lascaris-Rivarolese 1-1
Pro Eureka-Borgaro 2-5
SanMauro-Ivrea 1-2
Venaria-Alpignano 2-2
Volpiano-Quincitava 2-2
GIRONE C - CHISOLA, POKER AUTORITARIO AL GARINO
Senza mezze misure il girone C, dove iniziano in goleada Rivoli (cinquina nel derby al Paradiso Collegno), Moregale (manita corsara al Pancalieri Castagnole), Chisola (poker autoritario al Garino con le firme di Giodice, Balistreri, Leo e Ruffino) e anche Cheraschese, con un netto 3-1 all’Area Calcio. Di misura le vittorie del Pinerolo sul Saluzzo e dell’Olmo sul Pedona (gol di Lanzavecchia e Peano), l’unico pareggio è tra Bsr Grugliasco e Giovanile Centallo.
Bsr Grugliasco-Giovanile Centallo 2-2
Cheraschese-Area Calcio Alba Roero 3-1
Garino-Chisola 1-4
Pancalieri Castagnole-Monregale 1-5
Pedona-Olmo 1-2
Pinerolo-Saluzzo 1-0
Rivoli-Collegno Paradiso 5-1
GIRONE D - AL LUCENTO IL DERBY CON IL CENISIA
Scatenato il Mirafiori, che segna addirittura 9 gol alla Santostefanese e fa capre a tutti che aria tira, ma non solo da meno Castellazzo e Vanchiglia, che rifilano rispettivamente 6 reti al Real Orione e 5 gol all’Ovadese: per i granata, doppietta per Rossetto, gol di Giardino, Fiore e Capirone. Importante anche il successo del Lucento nel derby con il Cenisia, partono con tre punti ache Canelli SDS e Acqui, mentre si dividono la posta la Gaviese e una delle protagoniste della scorsa stagione, la Cbs.
Canelli SDS-San Giacomo Chieri 2-1
Cenisia-Lucento 1-2
Gaviese-Cbs 1-1
Mirafiori-Santostefanese 9-1
Nichelino Hesperia-Acqui 0-2
Ovadese Silvanese-Vanchiglia 0-5
Real Orione-Castellazzo 1-6