IL PUNTO SULLA 4^ GIORNATA - L'Alpignano si aggiudica il big match di giornata contro il Lucento e resta a punteggio pieno, continuano la loro marcia inarrestabile anche Ivrea, Acqui, Lascaris e Chisola. Colpaccio Virtus Accademia che batte il Borgaro Nobis 4-2, buona la prima per il nuovo Volpiano Pianese di Uranio
GIRONE A
Continua la sua cavalcata a punteggio pieno livrea che vince 5-0 contro il Diavoletti Vercelli chiudendo la pratica con quattro gol già nel primo tempo. Stesso punteggio anche per l'Alicese contro il Romagnano e resta a corta distanza dalla capolista così come Città di Baveno, che vince una partita folle contro la Biellese che aveva incredibilmente recuperato lo svantaggio iniziale di tre gol subendo poi il gol decisivo di Palamara e la rete che chiude i giochi di Minazzi all'ultimo minuto, e Juventus Domo che supera di misura il Ticino grazie alla doppietta di Kessem. Negli altri match stravince città di Cossato contro la Libertas Rapid con tripletta di Ragno; tre punti anche per l'Accademia Casale che regola l'Oleggio in dieci uomini per buona parte del secondo tempo; regalano spettacolo invece Gravellona San Pietro e Borgomanero che tornano a casa con un punto a testa dopo un pirotecnico 3-3.
GIRONE B
Lascaris sempre vincenti e in vetta al girone in solitaria: 4-1 contro la Rivarolese. Interrompe il suo percorso netto invece il Venaria Reale che pareggia a reti bianche con il Pianezza, ma resta in scia dei bianconeri così come la Virtus Accademia che fa il colpaccio con il Borgaro Nobis, 4-2 trascinati dalla super tripletta di Zucolella e 10 punti in classifica. Il Volpiano Pianese riparte alla grande dopo il cambio di guida tecnica e batte 6-0 il Paradiso Collegno con le doppiette di Bove e D'Onofrio; la Pro Eureka passa con una rimonta nella seconda metà di partita e con non poche difficoltà sul campo del Caselle. L'Autovip San Mauro trova i primi tre punti del suo campionato vincendo 3-2 con il Gozzano a cui non bastano i due gol del solito Tanzi, equilibrio totale invece tra Gassinosanraffaele e Charvensod.
GIRONE C
Il match più atteso di giornata era sicuramente Lucento-Alpignano con gli ospiti che portano meritatamente a casa i tre punti grazie ad una prestazione sontuosa di tutta la squadra e alla doppietta di Mereu, infallibile dal dischetto, e così la squadra di Uranio si porta in testa alla classifica a punteggio pieno. Subito sotto il KL Pertusa che continua la sua ottima stagione vincendo anche in casa del Cenisia per 1-3. Prima vittoria in campionato per il Cit Turin che batte 3-2 un'Aviglianese decimata dalle espulsioni in una partita sicuramente accesa; stesso risultato anche per il Bacigalupo ai danni del Mirafiori, decisivi i due gol di Mitini. Nelle altre partite il Pozzomaina, in 10 uomini per quasi tutta la partita, cade in casa contro il Rosta, mentre la CBS vince e convince quattro reti a zero con la Bruinese.
GIRONE D
Il Chisola marcia a ritmo veloce e si porta in vetta alla classifica del girone grazie alla vittoria per 3-0 contro Salice. Cadono invece Caraglio e Cheraschese, i primi perdono una partita thriller con un finale al cardiopalma deciso dalla rete nei minuti di recupero di Bergese che manda in estati la Saviglianese; la Cheraschese invece cade in casa contro un ottimo Bra 1-5 e interrompe il percorso fino ad ora netto. Vittorie e porta inviolata per Cuneo Olmo, Monregale e Villafranca rispettivamente contro Garino, Carmagnola e Fossano. Non si fanno male a vicenda Giovanile Centallo e Pinerolo che concludono con una rete ed un punto ciascuno.
GIRONE E
Unica squadra ancora a punteggio pieno è l'Acqui che vince di misura contro un ostico Pecetto grazie ad un calcio di rigore a tempo scaduto di Fischetti. In seconda posizione il San Giacomo Chieri continua a vincere, stavolta a farne le spese è l'Albese: 0-5, bene anche il Chieri che vince 5-2 contro il Derthona e si porta a nove punti in classifica. L'Area Calcio Alba Roero trova i primi tre punti e lo fa in maniera sontuosa segnando cinque reti all'Asca, doppietta di Spellecchia. Arrivano vittorie sofferte, ma importanti, per Asti e Sca Asti contro Novese e Dertona, mentre la Fortitudo blocca l'Alba con un'eroica prestazione, giocando con un uomo in meno per tutta la frazione di gioco e trovando comunque il gol del 2-2 finale nei minuti di recupero.