IL PUNTO SULLA 4^ GIORNATA - Il Pianezza vince 9-1 e tiene il passo dell'imbattibile Lascaris, primo passo falso per il Bra fermato sul 2-2 dal Busca, per il Derthona sconfitto dal Moncalieri, e per l'Alpignano che pareggia con il Pozzomaina e vede il Rosta avvicinarsi pericolosamente. Lo Spazio Talent fa l'impresa rimontando due gol al Lucento, mentre la Novaromentin è l'unica che tiene il passo infernale del Bulè Bellinzago.
GIRONE A
Il Bulè Bellinzago non interrompe l'ottima striscia di vittorie consecutive, a farne le spese è il Baveno che cade in casa 0-2 con un gol per tempo, primo posto in classifica consolidato, ma la Novaromentin tiene il passo grazie alla splendida tripletta di Tanzi nel giro di meno di 20 minuti contro la Fulgor Chiavazzese. Frena invece l'Union Novara, merito anche della prestazione dell'Ivrea che conquista il primo punto stagionale: a Schinardi risponde Qagliotti. Vittorie in rimonta per il Cameri ad Arona, con due reti nel recupero che garantiscono i tre punti, e per il Borgomanero contro il Cossato per 4-2. Pareggi ricchi di gol tra Gozzano e Biellese che finisce 3-3 e tra Gravellona e Verbania con gli ospiti che riacciuffano per due volte il vantaggio del Gravellona.
GIRONE B
Inizio di stagione inarrestabile per il Lascaris che vince 5-1 con la Druentina e comincia a fare prove di fuga, resiste alle sue spalle il Pianezza che batte l'Atletico CBL con un roboante 9-1 impreziosito dal poker di Arce Donayre, mandando quantomeno un messaggio alla capolista. Bene anche la Pro Eureka che torna a vincere e lo fa in grande stile, 4-1 sul Quincitava, così come il Volpiano Pianese batte con lo stesso punteggio il Caselle, con De Luca che realizza una doppietta per le Foxes. Impresa della Virtus Accademia che sorprende il Borgaro per 2-1 grazie a Buonagura e Di Marco; ottime vittorie anche per il Venaria, di misura sullo Charvensod, e per il Banchette Colleretto 2-4 contro il Grand Paradis.
GIRONE C
Girone ricco di sorprese a partire dallo Spazio Talent che rimonta clamorosamente due gol di svantaggio e conquista i tre punti contro il Lucento, confermando che il brutto inizio di stagione è ormai alle spalle, buona prestazione anche il Pozzomaina che guadagna un buon punto sul campo del fortissimo Alpignano inchiodandolo sullo 0-0; ne approfitta quindi il Rosta che si porta a -1 dalla capolista grazie alla vittoria in trasferta a San Mauro per 0-3 con doppietta di Maffei e rete finale di Giuliano. Si confetma in formissima in queste prime giornate il Paradiso Collegno che supera la CBS per 2-1, non sbaglia la Sisport con il Villarbasse, mentre è 2-2 tra Gassino e Mirafiori con questi ultimi che eliminano così lo zero alla voce "punti in classifica".
GIRONE D
Ancora due squadre a punteggio pieno nel girone fino ad ora più combattuto, e sono il Saluzzo, vincente 1-3 con il Valle Po, e il Cuneo Olmo che batte il Fossano grazie alle marcature di Giordano e Dutto; non tiene il passo invece il Bra che evita la sconfitta a tempo scaduto contro l'ottimo Busca. Prima vittoria in campionato per il Boves Cuneo che rimonta il vantaggio iniziale della Pinerolese con tre reti nel secondo tempo e muove la classifica, mentre vince ancora il Pinerolo contro la Giovanile Centallo con lo stesso punteggio di 3-1. La Saviglianese spreca il doppio vantaggio iniziale contro il Chisone e porta a casa solo un punto, vince invece la Cheraschese 4-2 contro il Caraglio.
GIRONE E
Il Chisola è la vittima illustre della giornata di campionato, gli eroi sono i Diavoletti Vercelli che vincono 1-2 con le reti di Berra e Cara nel finale, piccola crisi per il Chisola alla seconda sconfitta di seguito, toccherà a mister Moschini muovere le corde giuste per riprendere un campionato che è solamente all'inizio. Non si fermano più invece l'Asti, che batte di corto muso il Casale grazie alla rete di Gatti, e il Chieri 2-4 sull'Ovadese con il solito Piazza scatenato che realizza un poker clamoroso. Il big match di giornata, quello tra Derthona e Moncalieri è vinto dagli ospiti grazie a Lazzarin e Socco che permettono di agguantare in classifica proprio gli avversari di giornata. L'Acqui con voglia agguanta il pareggio nei minuti di recupero contro l'Alba mentre il Nichelino Hesperia e il Psg battono con il punteggio di 2-1 ripettivamente il San Giacomo Chieri e l'FC Alessandria.