Venerdì, 01 Novembre 2024
Martedì, 18 Febbraio 2020 13:22

Under 16 regionali - Tegola in casa Volpiano, stagione finita per Samuele Giallombardo

Scritto da

INFORTUNIO - Rottura del menisco il responso medico, la stagione per lui è conclusa e la sua squadra perde un pilastro di vitale importanza.
 


Bruttissimo colpo per il Volpiano in questo acceso finale di stagione, l'infortunio occorso a Samuele Giallombardo qualche settimana fa si è rivelato più grave del previsto e lo costringerà ai box fino alla fine della stagione. Perdita pesante da un punto di vista tattico, visto che il talentuoso centrocampista in prestito dal Torino è uno dei motori trainanti dell'ottimo centrocampo bianco azzurro. Vero cervello della squadra davanti alla difesa, ha garantito fino ad oggi tanta qualità in cabina di regia, giostrando assieme ai suoi colleghi di reparto e garantendo fino a questo momento il 2° posto al suo Volpiano.
Il finale senza di lui sarà duro, ma società e compagni si rammaricano soprattutto per la sfortuna occorsa ad un ragazzo encomiabile per impegno e dedizione. Ieri (17/2) purtroppo il responso al J Medical è stato impietoso, arrivato per altro nel giorno del suo compleanno e con un provino da effettuare al Sud Tirol alle porte. Sembra che la dea bendata gli abbia proprio voltato le spalle, ma ci auguriamo che questo possa farlo tornare più forte di prima.

E auguri ben più importanti gli sono arrivati anche da un campione come Miralem Pjanic. Incontratisi al J Medical, dove il regista juventino si è sottoposto a dei controlli a seguito della gara con il Brescia, hanno avuto un confronto, con il bosniaco a confortare lo sfortunato collega. Un piccolo regalo dal destino in un momento così nero, che speriamo possa essere di buon auspicio.

Registrati o fai l'accesso e commenta