Sabato, 27 Aprile 2024

Un ultimo dettaglio e al'ASD Beiborg sono pronti a partire, deciso l'organigramma per la nuova stagione

Claudio Semperboni e Vittorio Ronco Claudio Semperboni e Vittorio Ronco

SOCIETA' - Stabiliti i ruoli all'interno del sodalizio appena nato dalla fusione di Beinasco e Borgaretto. Solo i 2008 restano in attesa.
 


E' pronta ai nastri di partenza la società presieduta da Vittorio Ronco. Staff di qualità per i nuovi colori appena nati, a partire dai vice presidenti Claudio Semperboni e Pietro Guarnieri, passando per la Segreteria, dove ad Elena e Federica Ronco si unisce un nome di comprovata esperienza come quello di Marilena Messina, ex Chisola.

Il compito di coordinatore della Scuola Calcio spetta a Daniele Bindini, mentre come detto oltre i 2008 in fase di costruzione, ogni annata avrà due gruppi e ci sarà una forte componente "rosa" al timone delle annate dei piccoli.
Per i 2009 troviamo sulle panchine Michele Pellegrino e Giacomo D'Amico. Ai Pulcini 1° anno Pier Mario Intiso e Franco Riso ed ai Pulcini 2° anno Marica Ignazio ed Eliana Russo. Per i Piccoli Amici il nome infine è quello di Ilaria Gilardi.

Franco Riso collaborerà assieme a Luciano Boggian (già coordinatore di Prima Squadra, Juniores e delle due annate Allievi) alla gestione tecnica e si potranno avvalere della consulenza esterna di FootbalLab.

Registrati o fai l'accesso e commenta