CALENDARIO - Finalmente è stata ufficializzata la data di inizio dei campionati primaverili Esordienti, Pulcini, Primi calci e Piccoli amici da parte delle delegazioni di Torino, Ivrea e Pinerolo. Si inizia tra due settimane, i primi tacchetti calpesteranno i campi a partire da sabato 22 febbraio.
Con una settimana di ritardo rispetto alle precedenti annate: precisamente tra due settimane prenderanno il via i campionati primaverili della Scuola calcio della stagione 2024/25. In questi giorni si stanno svolgendo da parte delle delegazioni di Torino, Ivrea a Pinerolo le riunioni informative sulla fase primaverile dell’Attività di Base, dove i delegai provinciali e distrettuali stanno incontrando i rappresentanti delle varie società al fine di illustrare loro le modalità di gioco nelle categorie di base, la compilazione dei referti, le modalità di svolgimento dei Tornei e delle amichevoli, ma soprattutto è stata comunicata la data della ripresa dei campionati/tornei primaverili, che prenderanno il via, per tutte e tre le delegazioni, sabato il 22 di febbraio.
Si è messa quindi in moto la macchina organizzativa della Stagione primaverile, che ha visto già la pubblicazione delle organici delle varie categorie dopo la chiusura delle iscrizioni del 3 febbraio scorso e che nel corso della prossima settimana, con tutta probabilità, prevedrà la pubblicazione dei calendari che impegneranno i nostri piccoli campioncini per circa 9 settimane sino ad inizio maggio, con la consueta pausa Pasquale.
Vi aspettiamo su giocaacalcio.it e sull'app scaricabile dagli store Google Play ed Apple Store