PANCHINE - Nuova società, ma tanti vecchi nomi, con la maggior parte degli allenatori di Beinasco e Borgaretto della passata stagione confermati. New entry di spicco in Segreteria.
Si lavora di gran lena nella nuova società nata a febbraio dalla fusione tra Beinasco e Borgaretto. Con il presidente Vittorio Ronco in sella, coadiuvato dai vice Claudio Semperboni e Pietro Guarnieri, è stato deciso l'organigramma per la nuova stagione.
A Luciano Boggian il compito di coordinare Prima Squadra (con Davide Costanza in panchina), Juniores (guidata da Gabriele Amore) e le due annate degli Allievi, che saranno seguite da Dario Fania (2004) e Ferdinando Vitale (2005), con Teo Arcuri come Team Manager.
Responsabile dei Giovanissimi e Giovanissimi FB Marco Pizzo, mentre i due tecnici saranno Daniele Anzoletti e Francesco Addesi.
Con anche la Scuola Calcio in fase di completamento, il parterre di nomi si chiude con una Segreteria di alto livello professionale, dove alla coppia Elena e Federica Ronco si unisce un nome di sicuro affidamento, quello di Marilena Messina, già al Chisola