Venerdì, 19 Aprile 2024

Torneo Under 13 Fair Play Èlite - Alla fase nazionale Varesina e Sisport

FASE INTERREGIONALE - I lombardi hanno la meglio su Lascaris e Città di Baveno. I bianconeri si sono imposti nel girone ligure su Vado ed Entella


È la Varesina ad accedere alla fase nazionale del torneo Under 13 Fair Play Èlite: è questo il verdetto del triangolare interregionale che si è giocato nel pomeriggio nel bellissimo impianto sportivo di Caramagna Piemonte, con l’impeccabile organizzazione dello staff del coordinamento regionale SGS capitanato da Luciano Loparco.

La Varesina ha avuto la meglio su Lascaris e Città di Baveno, ma tutte le squadre hanno dimostrato grande qualità e agonismo, abbinati a una correttezza davvero encomiabile. Nella prima partita, Lascaris e Varesina hanno pareggiato 3-3, ma i bianconeri (primi nominati) hanno affrontato subito il Città di Baveno, pagando la stanchezza, tanto che i novaresi si sono imposti per 4-2; nella terza e ultima gara, la Varesina ha vinto con un netto 4-1.

Il comitato Piemonte Valle d’Aosta avrà comunque una sua rappresentante nella fase nazionale, in quanto la Sisport ha vinto il girone organizzato in Liguria, superando Vado ed Entella.

Fonte: www.figc.it

Registrati o fai l'accesso e commenta